Trasporto di materiale edile a Roma

Consegna a domicilio degli acquisti

Edil Valle Aurelia nasce come ditta dedita alla fornitura di materiali e materie prime per edilizia e costruzioni, e successivamente si specializza nel trasporto di materiale edile a Roma.
Nello specifico, la ditta, effettua il trasporto diretto di qualsiasi merce edile richiesta, grazie ad un parco mezzi assortito e aggiornato.
Mediante l’impiego di propri camion, furgoni cassoni e rimorchi, offre un servizio versatile per la gestione di merci.
Il parco mezzi dispone, per l’esattezza di ben cinque automezzi accessoriati e dedicati esclusivamente alle consegne.
Il cliente potrà richiedere l’intervento direttamente a domicilio ed effettuare ordinativi in sede.


A seguito dell’acquisto e, nell’impossibilità di effettuare il ritiro diretto, l’azienda offrirà un servizio di trasporto di materiale edile a Roma e in tutta la Provincia.
Gli incaricati, su richiesta, effettueranno il ritiro e la consegna a destinazione, oltre al relativo servizio di trasporto e deposito, con l’ausilio di uno dei mezzi aziendali.
Oltre ad erogare il servizio di trasporto, Edil Valle Aurelia si occuperà anche di affiancare il cliente, con operatori esperti: l’amministrazione proporrà un preventivo e concorderà i costi e le condizioni, i tecnici offriranno consulenza logistica, mentre i trasportatori avranno il compito di gestire la merce sul campo.
Edil Valle Aurelia è ormai conosciuta anche nel campo dei trasporti per conto terzi, soprattutto per la consegna a domicilio delle merci acquistate in magazzino.
A caratterizzare questo servizio sono soprattutto la qualità, la puntualità, la precisione e la rapidità di esecuzione.


I costi contenuti, poi, non vengono ottenuti a discapito di un buon servizio, ma risparmiando su spese accessorie e su collaborazioni esterne.
La ditta, infatti, gestisce personalmente ogni operazione e assicura elevati standard qualitativi, a fronte di ogni acquisto, sia per piccoli per grandi quantitativi.
I professionisti che vi collaborano sono coordinati e monitorati, al fine di garantire un trasporto efficiente e sicuro.


Il cliente avrà la possibilità di seguire di persona lo stato della consegna e potrà conoscere ogni dettaglio, in ogni momento, semplicemente contattando la sede amministrativa o mantenendo attivi i rapporti con il referente di turno.
E’ primario interesse di Edil Valle Aurelia prendersi della merce acquistata e garantire il rispetto delle tempistiche e delle condizioni pattuite.
La grande esperienza sul campo e una clientela affezionata sono la migliore garanzia che un’attività di lunga data possa offrire alla nuova committenza, inoltre professionalità e affidabilità completano il quadro.
E’ possibile contattare Edil Valle Aurelia anche solo per ricevere informazioni, un operatore sarà lieto di illustrare prodotti e servizi, stilare un preventivo gratuito e senza impegno e, eventualmente, prenotare un acquisto o un servizio di consegna.
Edil Valle Aurelia offre solo il meglio ai clienti, partendo da un preventivo dettagliato e sempre fedele alla realtà finale, senza imprevisti costi aggiuntivi o sorprese alla consegna.