Ritiro di materiale inerte a Roma

Smaltimento di materiali di risulta

Come già anticipato, Edil Valle Aurelia si occupa anche, su richiesta del cliente, del ritiro di materiale inerte a Roma e dello smaltimento di materiali di risulta di cantieri e scavi.
Non solo, di recente l’azienda ha anche istituito un servizio dedicato ai trasporti di rifiuti in discarica per lo sgombero e il recupero di aree soggetta a demolizioni o lavori edili.
Un servizio estremamente utile, effettuato per conto terzi, sia all’interno di un pacchetto di servizi come la consegna di ordinativi, sia a parte.
Il cliente può quindi richiedere questo servizio anche in conseguenza o al termine di lavori eseguiti in cantiere, a seguito di acquisti effettuati in sede o contattarla direttamente ed esclusivamente per il ritiro e il trasporto di rifiuti propri.


Per attuare tale servizio Edil Valle Aurelia dispone di mezzi propri, appositi container, cassoni adibiti al recupero, trasporto e ritiro di materiale inerte a Roma o materiali di risulta.
Tutti in possesso di regolari permessi, documentazione a norma e dei relativi requisiti necessari all’esecuzione di un lavoro pulito, preciso e sicuro.
Ogni operazione viene anticipatamente pianificata, eseguita da personale specializzato e condotta nel rispetto delle normative vigenti in materia di tutela ambientale e smaltimento di rifiuti.
Edil Valle Aurelia è infatti autorizzata e attrezzata per il trasporto di inerti edili non pericolosi in conto terzi.
Fra l’altro è stata una delle prime aziende di Roma ad ottenere tutte le certificazioni e i permessi utili, già nel 1991.


La ditta è dotata inoltre di motrici e furgoni con sponda, tutti mezzi appositamente selezionati per l’esecuzione di operazioni di ritiro, trasporto dei materiali di risulta.
L’ampio parco mezzi dispone di differenti modelli per mezzi di trasporto adatti a rispondere alle specifiche esigenze di ognuno e garantire un risparmio in termini economici e di tempo.
Rispettare l’ambiente è fondamentale, sia per Edil Valle Aurelia e che per i suoi partner e clienti, ecco perché ogni intervento è ben eseguito e certificato.
Il sito indicato dal committente viene pulito e sgomberato, pronto per una nuova destinazione d’uso o per ulteriori lavori.
Anche in questo caso, qualità e convenienza sono i principali obiettivi, come la sicurezza per operatori, clienti e fruitori, ma a ciò si somma anche un’ottimale sicurezza per l’ambiente.


I costi sono contenuti e competitivi, proprio come i prezzi delle forniture aziendali.
Nello specifico, l’azienda, si occupa del ritiro di calcinacci su Roma e Provincia con trasporto diretto in discarica.
Per un servizio rapido e preciso, gestito in totale autonomia e offerto “chiavi in mano”, si consiglia sempre di chiamare per tempo gli operatori di Edil Valle Aurelia e fissare un sopralluogo senza impegno.